Come arrivare

IN AUTO
Autostrada A8 (Milano-Laghi), uscita Como sud, direzione centro città. Giunti alle porte della città si percorrono Via Milano, Viale Cesare Battisti al termine del quale si imbocca (a sinistra) viale Lecco. Arrivati in Piazza del Popolo si svolta nuovamente a sinistra oltrepassando la ferrovia e si giunge in Piazza Verdi (dietro al Duomo) dove è ubicato il teatro.

PARCHEGGIO ARENA
A pochi metri dal teatro, è situato un parcheggio a pagamento. www.parcheggiocomo.it

IN TRENO
Treni Regionali (R) e Suburbani (S) TRENORD con fermata nella stazione di Como Lago (a soli 200 metri dal Teatro) o di Como S. Giovanni (a 1 chilometro dal Teatro, a soli 10 minuti a piedi).
Per maggiori informazioni su Linee e Orari dei treni consulta il sito www.trenord.it.
Scopri le offerte riservate ai Clienti Trenord nelle pagine del sito dedicate alle Comitive www.trenord.it/comitive e al Free Time www.trenord.it/freetime.

IN BUS
Per ovviare al problema dei parcheggi, per contribuire a ridurre l’inquinamento, per evitare ai capigruppo di perdere tempo tra preventivi e orari di pullman privati, utilizzate il nostro servizio in collaborazione con  ASF autolinee  (www.asfautolinee.it)
Per gruppi e comitive, ASF  metterà a disposizione, su prenotazione, corse urbane e extraurbane aggiuntive ad un prezzo speciale per raggiungere il teatro. Inoltre, su richiesta, ci sarà la possibilità di avere a bordo un nostro esperto che potrà presentare e approfondire gli argomenti dello spettacolo scelto.

BIGLIETTERIA
Piazza Verdi, 22100 Como
Tel. +39. 031.270170
Fax +39. 031.271472
biglietteria@teatrosocialecomo.it
www.teatrosocialecomo.it

ORARIO BIGLIETTERIA:
Martedì e giovedì ore 10.00 – 14.00.
Mercoledì e venerdi ore 16.00 – 20.00.
Sabato ore 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

La biglietteria è aperta inoltre 90 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo fino a 15 minuti dopo l’inizio dello stesso, esclusivamente per l’acquisto e il ritiro dei biglietti dello spettacolo medesimo. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare negli stessi orari di apertura della biglietteria o comunicare via mail. I biglietti devono essere ritirati presso la biglietteria entro una settimana dalla prenotazione telefonica. I biglietti non possono essere rimborsati, ma è possibile richiedere un altro turno di spettacolo, compatibilmente con la disponibilità dei posti.